Come fare backup iphone. Effettuare il backup dei dati dell'iPhone con Google Drive 2018-08-17

Come fare backup iphone Rating: 6,3/10 1056 reviews

Effettuare il backup dei dati dell'iPhone con Google Drive

come fare backup iphone

. Fone Backup and Restore from here. È possibile anche i video di backup nel vostro WhatsApp se si vuole, come tutto ciò che è necessario fare è assicurarsi di aver attivato sui video inclusi. Lo smartphone si riavvierà ed inizierà il processo di reset; attenzione ricordatevi di avere una batteria circa al 50% per evitare brutti scherzi. Non preoccupatevi, non serve essere un esperto di informatica! For more on backing up your device with iMazing, see.

Next

Come Fare il Backup dell’Iphone

come fare backup iphone

Passo 1 - Inizia scaricando, l'installazione di, e il lancio di iMyFone D-Port Pro sul tuo computer. Il problema potrebbe essere temporaneo. Accedere poi al sito Gmail. Da lì sarete in grado di vedere quale dispositivo il backup è da così come quando è stata scattata. Una volta che avete fatto questo è stata attivata automaticamente l'unità iCloud su. Facendo in questo modo hai avviato il salvataggio di tutti i dati presenti sul tuo telefono su iCloud.

Next

Come fare il backup di messaggi WhatsApp iPhone in 1

come fare backup iphone

To ensure that your iPhone or iPad is always backed up, you can. A questo punto fai passare circa 10 secondi, rilascia il tasto Power e continua a tenere premuto il tasto Home per altri otto secondi. Also, don't forget to set a new backup encryption password before you back up again, with iMazing or iTunes. Instructions were clear, represented perfectly my screens at each step. This process may take a while, but you can still do other things with your iPhone while it is backing up. Tuttavia, ci sono ancora molte persone che potrebbero avere la stessa domanda di cui sopra e vorrebbe messaggi WhatsApp iPhone Backup dovrebbe in caso di emergenza. Una volta che avete fatto con successo, cercare unità iCloud e toccare su di esso.

Next

Trasferire rubrica, foto e app da iPhone a Android sul nuovo smartphone

come fare backup iphone

In primo luogo, Naturalmente,, è necessario registrare un account iCloud. Ma come faccio messaggi WhatsApp iPhone Backup prima che inizierà con il processo di fuori averlo sostituito? Dopo questo passaggio, il vostro iPhone sarà il backup dei dati automaticamente quando collegato a una fonte di alimentazione e sotto la circostanza di WiFi. Video dettagliato e completo sui passi da eseguire per raggiungere un risultato qualitativo. Fone è possibile eseguire il backup di tutti i messaggi di Whatsapp. Come effettuare un backup sul computer Innanzitutto per accedere a questa funzionalità dovrai, in primo luogo fare uso del software iTunes, programma scaricabile online in maniera gratuita dal sito americano sviluppatore Apple. Say, for example, you're restoring your phone because it stopped functioning properly.

Next

Trasferire rubrica, foto e app da iPhone a Android sul nuovo smartphone

come fare backup iphone

Il modo per avere lo accese è quello di individuare WhatsApp e poi accenderlo. Go to iCloud Backup, toggle the switch to on, then tap Back Up Now. Per approfondimenti leggi la mia guida su. Di conseguenza, è indispensabile che sul dispositivo impiegato iCloud risulti impostato e configurato in maniera corretta. Come fare backup WhatsApp iPhone di Ormai è un dato di fatto: non puoi più fare a meno di WhatsApp. Sopra sono tutti i 4 soluzioni per fare un backup per il vostro iPhone. Mentre gli utenti differiscono nel loro preferenze per quanto riguarda il sistema operativo, modello di telefono, versione ecc.

Next

backup di 2 iphone sullo stesso itunes

come fare backup iphone

I seguenti sottovoci spiegheranno come si può andare su questo in modo semplice. You can do backup whenever you want. Your computer will recognize the iPhone, install the necessary drivers and start iTunes. Ora vai a WhatsApp, quindi individuare allegati WhatsApp. Che, tramite l'apposito sito, è editabile a piacimento.


Next

Come fare il backup di messaggi WhatsApp iPhone in 1

come fare backup iphone

In un altro articolo le istruzioni per. Gen 12, 2019 3: Turn it on You will now see a small window appear. When a backup is performed, it will take care of every important piece of data that you need to keep safe, from messages to apps preferences to game progress. Può aiutare a eseguire il backup applicazioni, Tweaks, impostazioni di jailbreak sul vostro iPhone jailbroken in modo semplice. Soluzione 1: Eseguire il backup dei dati di iPhone con iTunes iTunes può eseguire il backup quasi tutto nel vostro iPhone, proprio come contatti, calendari, Note, messaggi, cronologia delle chiamate, portachiavi, impostazioni di rete e così via. After the device has erased, restore it from the iCloud backup.

Next

Come fare il backup di messaggi WhatsApp iPhone in 1

come fare backup iphone

Come estrarre WeChat storia da Backup con iMyFone Pro D-Port In questo metodo finale, ci accingiamo a mostrarvi come è possibile estrarre WeChat storia da un backup. Passo 4 — Verranno mostrate le opzioni di backup diverse che sono a vostra disposizione. Restoring Your iPhone Step Make sure your iPhone is turned on and functioning. Passo 2 — Collegare il vostro iPhone X utilizzando un cavo di fulmini. Messaggi di Whatsapp backup da iPhone al Computer è un processo che ogni utente di smartphone vorrei sapere come eseguire in modo efficiente. Uno dei modo più comodo e semplice per eseguire Backup Whatsapp messaggi da iPhone a Computer o un altro dispositivo mobile è utilizzando uno strumento come da Wondershare. Passo 1 — Primo, Scarica Dr.

Next

[OFFICIEL]Dr.Fone

come fare backup iphone

Le foto vengono quindi salvate online così da poter essere riviste da qualsiasi altro cellulare o computer. Se qualche passaggio della guida non ti è chiaro, prova a leggere il mio post su , lì trovi spiegato tutto in maniera ancora più approfondita. If either is not, you'll be prompted to update the phone. Come accennato in precedenza, è possibile ampliare le funzionalità di backup su iCloud attivando dei servizi aggiuntivi forniti da Apple. In un browser Web, accedere alla pagina apple. These will need to be re-synced using iTunes after the restore process.

Next